Qualche parola su Chi Siamo
La nostra attività commerciale nasce nel lontano 1952, quando mio nonno Gennaro ottenne la concessione dai Monopoli di Stato. A quei tempi la Tabaccheria era un luogo completamente diverso da quello di oggi: le sigarette si vendevano sfuse, i numeri del gioco del Lotto si scrivevano a mano e non esisteva nessun tipo di servizio finanziario.
Le sigarette più vendute erano le Nazionali senza filtro che costavano meno di tutte, appena 6 lire e le liquirizie Golia erano le preferite di tutti.
Gli unici sigari presenti erano i Toscani che provvedevamo ad ammezzare con le nostre forbici a becco, dopo che i clienti li avevano scelti dalle nostre scatole di legno.
Da allora sono passati 63 anni e si sono succedute tre generazioni.
Quella che è rimasta invariata è la passione che ci mettiamo nel nostro lavoro, cercando di migliorarci sempre andando incontro alle esigenze in continua evoluzione della nostra clientela.
Oggi la Tabaccheria D’Avino, vende Sigari, Pipe, Accessori e tutto ciò che riguarda il mondo del Tabacco, con entusiasmo e attenzione.
Il posto ideale per tovare Sigari e Pipe delle migliori marche
Habanos, Davidoff, ma anche Savinelli , Molina…
Se sei alla ricerca di un sigaro particolare, se cerchi una Pipa, se vuoi un consiglio su quale sigaro fumare o quale Pipa scegliere per addentrarti nel affascinante mondo del fumo lento, sei nel posto giusto.
”Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentano di un non fumatore”
Sandro Pertini .
Anni di Attività
Varietà di sigarette
Varietà di Trinciati
Varietà di Sigari